Offline
Wismec - Predator 228W (Silver) Box Elettroniche Wismec
  • Wismec - Predator 228W (Silver) Box Elettroniche Wismec

Wismec - Predator 228W (Silver)

44,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Predator 228, ultima creazione made in USA, è alimentato da doppie batterie sostituibili 18650 la cui uscita massima raggiunge 228W / 50A. L'applicazione di porte USB con contatto placcato permette di realizzare una carica rapida da 2A. Inoltre, con l'utilizzo dell'adattatore RC (inverso carica), Predator 228 può servire come power bank per caricare altri dispositivi elettronici.


Il corpo è realizzato in metallo, la faccia anteriore incorpora lo schermo, i tasti di regolazione e la presa usb per ricarica e aggiornamento firmware. I lati della box sono occupati interamente da due inserti di materiale plastico, uno dei quali funge da tasto principale. La Predator 228W è disponibile in varie colorazioni, oro, argento (metallo spazzolato), bianco, nero, rosso: gli inserti plastici restano neri per tutte le colorazioni.

Lo schermo riporta in modo chiaro tutte le informazioni utili, le Predator 228W può lavorare in modalità variWatt, in modalità Controllo Temperatura con i fili in Nichel (Ni200), Titanio (Ti) e Acciaio (ss316) o in modalità Controllo Temperatura con parametri impostati dall'utente (TCR); l'erogazione è precisa, per niente aggressiva ma molto piena e presente. La big battery di casa Wismec incorpora un migliorato convertitore buck-boost in grado di stabilizzare l'erogazione e garantire all'utente l'effettiva possibilità di sfruttare i 228W. La Predator 228W presenta un attacco 510 annegato all'interno del corpo batteria con pin centrale a molla, il che rende la batteria compatibile con qualsiasi atomizzatore dotato di attacco 510 (il 99% di quelli in commercio).
00725