Offline

Servizio di spedizione

La Global Svapo Srls offre il servizio di spedizione i tutta italia con i corrieri GLS e BRT con i seguenti prezzi:

-Tra gli 0,00€ e i 25,00€ il costo è di 5,90€

-Tra i 25,00€ e i 50,00€ il costo è solamente di 2,50€ 

- Sopra i 50,00€ è gratuita.

I tempi di consegna sono di 24-48ore lavorative per tutta italia, e l'ordine verrà spedito in giornata se viene effettuato entro le 12:30.

Il tracking verrà inviato in maniera automatizzata, se avete bisogno di informazioni di qualsiasi tipo non esitate a contattarci, per contattarci basta cliccare questo link:

https://www.globalsvapo.it/contattaci

O utilizza la chat WhatsApp o web chat del sito, cercheremo di risponderti in fretta!

Diritto di recesso
Le vendite via Internet sono disciplinate dalle leggi che regolano la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

• deve essere inviata una comunicazione dell' esercizio del tuo diritto di recesso a globalsvapo.it, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna tramite email all' indirizzo: info@globalsvapo.it
• i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;
• i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
• i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. GlobalSvapo.it, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
• i prodotti resi devono essere spediti entro quattordici giorni di calendario decorrenti dalla data in cui ha ricevuto i prodotti.
• La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
• Il prodotto va reso integro, non utilizzato, nella propria confezione originale.
• Il prodotto reso deve poter essere rimesso in vendita.
• E' OBBLIGATORIO compilare ed allegare il MODULO RESI per poter effettuare un reso, SCARICA MODULO RESI. (eventuali resi sprovvisti di tale modulo, verranno rispediti al mittente)

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

• Le spese di restituzione sono a carico del cliente,
• Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati nuovi, integri e con tutti gli accessori, nel caso di "atomizzatori", "inalatori", "head coil", "cartomizzatori","serbatoi di ricambio" e "liquidi" il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato e nel caso dei liquidi nemmeno mai aperto.

Inoltre il diritto di recesso non si applica a :

• Flaconi aventi il sigillo di garanzia non integro oppure aperti
• Prodotti parzialmente utilizzati
• Prodotti danneggiati per incuria dal cliente.

Garanzia
I prodotti venduti sul sito GlobalSvapo sono coperti da garanzia legale di conformità come previsto dal Codice del Consumo D.lgs. 206/05 che tutela il consumatore in caso di acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.

GlobalSvapo garantisce i suoi prodotti e i relativi accessori pervenuti integri secondo la normativa vigente in materia.

Per quanto riguarda i cosiddetti beni deteriorabili, quali ad esempio contenenti BATTERIE, è prevista una garanzia di 6 (sei) mesi dalla data di acquisto comprovata da un valido documento fiscale (termine decorso il quale vige l’inversione dell’onere della prova circa la pre-esistenza del vizio, difetto e non conformità del bene). Non è coperto da garanzia il normale decadimento prestazionale delle batterie interne che avviene ad ogni ciclo di ricarica.

I prodotti elettronici non contenenti batterie integrate godono della garanzia in base alla normativa vigente; tuttavia i danni meccanici alle porte USB e/o Micro USB di dispositivi con batterie intercambiabili non godono di garanzia, in quanto è possibile ricaricare esternamente le celle litio. Altri tipi di danni meccanici verranno valutati caso per caso.

Le batterie ricaricabili (es. 18650, 18350, 26650 etc) essendo dei prodotti consumabili non godono di garanzia perchè non è possibile verificare se ne è stato fatto un utilizzo improprio.

I clearomizer, i cartomizer e i sistemi di alimentazione e-liquid (ATOMIZZATORI) sono prodotti di natura meccanica sono coperti da garanzia SOLO per difetti produttiva (vetro rotto, filettatura non conforme, verniciatura non conforme etc).

Le testine di ricambio (o coil, o resistenza) sono dei prodotti consumabili e non godono di garanzia.

La garanzia sui prodotti acquistati sul sito GlobalSvapo.it non comprende i normali fenomeni di usura. Non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario al quale quel bene è generalmente destinato.

Si definiscono per esempio operazioni non conformi le seguenti azioni:

- riparazioni o interventi eseguiti da parte di persone non autorizzate
- apertura dell’apparecchio
- manipolazione dei componenti di assemblaggio
- difetti o danni provocati da caduta, rottura, fulmine o infiltrazioni di liquidi
- difetti o danni provocati da influssi di tipo meccanico, chimico, radiofonico e termico
- problemi di vaporizzazione legati a difetti non elettrici (es. testina allgata, che sputa, testine bruciate)

Scarica il modulo di reso